mercoledì 9 gennaio 2013

Non tutte le influenze vengono per nuocere.

Dal momento che sono sigillato sotto le coperte a trascorrere le giornate contando i gradi della mia temperatura, con intervallo variabile dalle 4 alle 5 ore, non ho niente di meglio che rincoglionirmi guardando film, serie TV e ogni tanto leggere: giusto per ossigenare le mie sinapsi.

Ma è in uno di questi momenti che ho avuto una illuminazione: ma quando non esisteva internet come mi divertivo?
Ah, giusto, uscivo fuori a giocare.
No, no.
Che dico?
Ero sempre al PC ma a squartare zombie, rubare auto e finire missioni per la Yakuza.
Insomma, I VIDEOGAMES.
Ecco cosa posso fare.
Beh, spero proprio che questa influenza non passi: non vorrei riprendere a vivere.

HO PAURA DI INFLUENZARMI DI NUOVO.

Nessun commento:

Posta un commento