- Qui Dexter cerca di suicidarsi dopo aver dato l'ok per l'ultima stagione -
Dov'eravamo rimasti?
Deb, la sorella fine di Dexter, uccide LaGuerta per proteggere l'identità del fratello.
Non c'è altro da sapere, nient'altro.
E nel primo episodio di questa ottava stagione, visibilmente provata e con le occhiaie come il nostro caro amico Dex, cosa avresti voluto sapere se non come si siano svolti gli eventi subito dopo il "fattaccio" della season finale precendente?
- Beh, sì..
- Ok, ti racconto invece come Dex e Deb adesso vivano separati. Come Harrison sia diventato un ometto e come la sua nanny se la sbatta il granitico e dal cuore d'oro - aka un po' tonto - Quinn.
- Ma.. come ha fatto Deb a far passare inosservato l'omicidio di LaGuerta e come se l'è cavata?
- Il Time Skip è una cosa molto bella perchè ti consente di saltare punti incresciosi della trama e che sinceramente sono troppo difficili da spiegare, come Lindelof insegna
- Ah, quindi Deb ora sta bene?
- No, convive con un rapinatore da quattro soldi, si fa di cocaina e fa tanti [censured].
- E Dex?
- A parte qualche momento di ira perchè Harrison, come tutti i bambini a quell'età, è una rottura di coglioni, si è rotto il cazzo anche lui di recitare.
- Ma almeno ci sono personaggi nuovi?
- Giusto tre potenziali villain: una studiosa di neuropsichiatria che a quanto pare conosce Dex e che è stata giusto inserita nella trama per risolvere qualche storyline secondaria lasciata in sospeso durante questi otto anni, il solito serial kiler di turno che infilza cervelli stavolta e un sicario.
- Perfetto, lo droppo allora?
- No, dai, ci sarà da divertirsi, come ogni anno.
A RIPETIZIONE
SURPRISE MOTHERFUCKA!
marcodemitri®
Nessun commento:
Posta un commento